Ai microfoni della società rosanero, il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni, racconta le emozioni dell’ultima partita, guardando però già avanti alla prossima e commentando il mercato di riparazione condotto dalla dirigenza. Di seguito le sue parole.
“Contro il Bari penso che abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, trascinando il nostro pubblico – afferma Ceccaroni -. Siamo partiti molto bene, continuando poi per il resto della partita. Abbiamo dato dimostrazione di quello che stiamo diventando, dobbiamo continuare a lavorare in questa maniera. Siamo anche contenti di essere riusciti finalmente a non subire gol – prosegue il difensore del Palermo -, dopo tante partite in cui non ci era riuscito di farlo. Gol segnato? Felice di essere stato utile alla squadra. Non mi capita spesso di riuscire a segnare. Spero di riuscire ad arrivare al mio record che è di tre gol, ottenuto con la maglia del Venezia – sorride -. I nostri tifosi venerdì sera ci hanno aiutato dall’inizio alla fine; dopo il gol del 2-0 c’era un’atmosfera magica allo stadio che percepivamo anche dal campo. Speriamo di continuare su questa strada e regalargli soddisfazioni fino alla fine”.
“Prossimo impegno con la Feralpisalò? Sicuramente troveremo una squadra molto diversa da quella che è venuta all’andata a Palermo – spiega Ceccaroni -. Loro stanno attraversando un gran momento di forma, giocando bene e mettendo in difficoltà tutte le prime del campionato. Dovremo prepararci bene in settimana ed essere concentrati dall’inizio alla fine perché sarà una gara molto difficile. La classifica, come ogni anno, è sempre molto corta – dice -. Questo dimostra il fatto che tutte le squadre sono molto competitive, e che se non ci si approccia bene alla gara si può perdere o vincere contro chiunque. Mercato? La società ha rinforzato la squadra. Sono arrivati tre nuovi giocatori che si sono subito inseriti molto bene nel gruppo. Chi ha già giocato con noi ha da subito dimostrato il proprio valore. Chaka? Ci darà sicuramente una grossa mano, è un giocatore giovane e di talento” – conclude -.
Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
Tredicenne violentata a Catania, in carcere tre degli indagati: due sono minorenni (palermolive.it)