Palermo, chiude lo storico ristorante “Mandarini”: l’annuncio della famiglia Di Cara

Mandarini

A Palermo chiude un altro storico ristorante, si tratta del “Mandarini Ristorante-Pizzeria” di via Rosario da Partanna Padre. A dare l’annuncio la famiglia Di Cara sulla propria pagina Facebook: “Il Maitre Salvatore Di Cara gestore del “Mandarini Ristorante-Pizzeria comunica alla affettuosa e affezionata clientela che da quest’oggi la gestione del Ristorante non sarà più portata avanti dalla Società da lui rappresentata insieme al suo Staff. Un doloroso annuncio di chiusura che mai avremmo voluto scrivere ma che purtroppo è stato dettato da una serie di situazioni che si sono presentate fino a questi giorni”.

Il ristorante Mandarini per 30 anni è stata meta ideale per palermitani e non per pranzi e cene speciali: dagli antipasti, ai primi, ai secondi, passando al pesce sempre freschissimo con uno dei punti di forza, la paella valenciana. Caratteristica principale del ristorante è stata la location, situato in una straordinaria cornice verde con un giardino di agrumi e il profumo di zagara.

La Famiglia Di Cara, Dal Maitre Salvatore Di Cara, il Maitre Gabriele Di Cara, lo Chef Fabrizio Di Cara, la Sig.ra Rita, – continua il messaggio – vi ringraziano per tutta la fiducia che ci avete mostrato in questi lunghissimi anni fatti di gioie, professionalità, ospitalità e duro impegno per garantirvi sempre una fantastica esperienza. Insieme ne abbiamo passato davvero tante in un trentennale che con orgoglio il Maitre Salvatore Di Cara con esperta dedizione per il suo lavoro ha fatto sì che la clientela apprezzasse il suo grande impegno mostrato per questa Location, che con l’ingresso dei suoi figli ha completato e coronato nella migliore gestione“.

Il messaggio si chiude con una promessa da parte della famiglia Di Cara: “Non sarà un addio, ma un arrivederci perché la nostra vita è fare ristorazione e deliziare la gente. Grazie da parte nostra”.