È terminata ieri, domenica 16 luglio, la prima fase della Campagna abbonamenti 2023/24 riservata ai tifosi del Palermo. Entro le 23.59 i vecchi abbonati avevano la possibilità di confermare il proprio posto, in vista della nuova stagione calcistica. Secondo gli ultimi numeri pervenuti, a farlo sono stati all’incirca 6.130.
Un numero considerevole, soprattutto se messo a confronto con i dati dello scorso anno quando, durante l’intero periodo di prelazione, il Palermo registrò 5.700 conferme. I vecchi abbonati avranno adesso ulteriori 10 giorni di tempo (scadenza 26 luglio) per poter provvedere al cambio di posto, prima che la società rosanero dia il via alla vendita libera per i restanti posti a sedere. Il popolo rosanero, incoraggiato da una campagna acquisti fin qui promettente, ha fame di calcio: i numeri non lasciano dubbi.
CONTINUA A LEGGERE
Immobile e lo scontro con un tram, il giocatore denunciato per lesioni stradali – PalermoLive
Incendio all’aeroporto di Catania: scalo evacuato, voli sospesi – PalermoLive
Campo estivo da incubo, 30 scout in ospedale per intossicazione – PalermoLive
Dopo Roma anche Palermo è ‘infernale’, picchi di 47°C: quanto durerà il caldo torrido – PalermoLive