Palermo, chiuso sottopassaggio di via Belgio: crollati alcuni calcinacci
I vigili del fuoco, intervenuti per prestare soccorso ad un’auto coinvolta in un incidente stradale, hanno notato che alcuni calcinacci si erano staccati. Avviata dunque la messa in sicurezza del sottopassaggio.
Giornata movimentata nella zona di via Belgio, a Palermo. Dopo che questa mattina un incidente stradale aveva provocato la chiusura del sottopassaggio, i vigili del fuoco sono ora al lavoro nel sottopassaggio, chiuso a causa di alcuni calcinacci che sono venuti giù.
Palermo, vigili del fuoco in via Belgio
Attorno alle 10 di questa mattina, un’auto che viaggiava in direzione Trapani nella carreggiata sottostante il ponte di via Belgio, è sbandata per cause ancora da chiarire. Il mezzo ha sfondato il guardrail ed è stato infine bloccato dallo spartitraffico. Trasportati in ambulanza entrambi gli occupanti dell’auto, in osservazione per capire l’entità dei danni riportati.
Sul luogo si sono recati i vigili del fuoco, che hanno estratto l’auto dalle lamiere del guardrail, e la polizia per i rilievi del caso. Sono stati i pompieri e i sanitari del 118 ad accorgersi dei calcinacci che si erano staccati dal sottopassaggio. La strada adesso è dunque chiusa e i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza la struttura.