Palermo-Cittadella, Brunori: “Bisogna solo chiedere scusa ai nostri tifosi”

Brunori

Al termine di PalermoCittadella il capitano dei rosa, Matteo Brunori, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.

“È un momento delicato, dobbiamo chiedere solo scusa ai tifosi per la prestazione fatta oggi – spiega Brunori -. Adesso anche le piccole cose sembrano difficilissime. Quello che è accaduto oggi non deve succedere, perché indossiamo una maglia importante con delle aspettative alte. Capiamo totalmente i nostri tifosi che vengono allo stadio per vedere un Palermo diverso, ma non possiamo piangerci addosso. Dobbiamo reagire. Siamo in un momento di difficoltà – ribadisce il capitano del Palermo -, bisogna guardarci negli occhi e darci forza l’uno con l’altro. Per uscire da un periodo del genere l’unica soluzione è fare gruppo. La sosta servirà soprattutto per riprendere le energie mentali. Bisogna reagire e basta”

“Nel primo tempo – prosegue Brunori – abbiamo creato cose interessanti per arrivare alla conclusione, nel secondo invece non abbiamo giocato per niente. Non dobbiamo buttarci merda addosso, il nostro è un gruppo sano. Dispiace sentire i fischi, ma capiamo la volontà dei tifosi. Dobbiamo capire mentalmente da dove viene il blocco”.

 

CONTINUA A LEGGERE

Picchia la compagna incinta e la costringe a dormire in auto, arrestato (palermolive.it)

Msc Crociere cerca nuovo personale, sia a bordo che in sede: come candidarsi – PalermoLive

Bonus lavoratori part time, via alle domande per il beneficio da 550 euro: ecco a chi spetta (palermolive.it)

Grosso incendio in via Conte Federico, coinvolte sette auto: indagini in corso (palermolive.it)

Auto date alle fiamme nel Palermitano, fermato il presunto autore dei roghi (palermolive.it)