Le parole del tecnico rosanero, Alessio Dionisi, al termine del match perso contro il Cittadella di Dal Canto.
“Non mi soffermerei tanto sull’episodio di Nedelcearu e Kastrati, l’arbitro magari non ha visto, ma c’è il VAR, non ci spieghiamo come sia possibile. Abbiamo creato tanto, ci è mancato solo il goal. Per la prestazione fatta, sembrava che il goal sarebbe arrivato da un momento all’altro”.
“Non credo alla sfortuna, siamo stati imprecisi. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere meno imprecisi. I subentrati? Abbiamo fatto qualche scelta per cercare di sbloccare una partita che sembrava stregata. Promozione diretta? Ancora è lunga, ma se non cambiamo trend, arrivare nei primi due posti, è dura. Abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo perso in casa. Dobbiamo lavorare su noi stessi”.
“Nel secondo tempo siamo stati meno determinanti, però la partita l’abbiamo fatta. Dire che il secondo tempo non è stato positivo, no. Sicuramente è stato al di sotto del primo, siamo stati meno arrembanti nonostante abbiamo giocato con 6/7 giocatori offensivi. Se non basta questo, dobbiamo fare di più. Dobbiamo capire chi siamo e cosa vogliamo essere”.