Manchester City, De Bruyne via a fine stagione? Il Palermo tra le possibili destinazioni
La notizia, o indiscrezione che dir si voglia, ha del clamoroso: Kevin De Bruyne, centrocampista belga in forza al Manchester City, potrebbe proseguire la sua carriera calcistica al Palermo. A riportarlo è “The Telegraph”, tra i più antichi ed illustri quotidiani del Regno Unito. Un’indiscrezione che, come prevedibile, ha già fatto eco su gran parte dei media italiani ed internazionali.
Il biondo centrocampista, trentatré anni compiuti a giugno, andrà in scadenza di contratto con i Citizen a fine stagione. Nonostante ciò la dirigenza inglese gli avrebbe prospettato la possibilità di restare nella grande “famiglia” del CFG, sposando la causa di uno dei tanti club sparsi per il mondo ed appartenenti alla multinazionale arabo-britannica. Tra le ipotesi al momento più accreditate ci sarebbe quella di un futuro negli Stati Uniti, dove vestirebbe la maglia del New York City.
Tuttavia anche la suggestione Palermo potrebbe prendere piede: il fascino del “bel Paese” potrebbe infatti attrarre De Bruyne, soprattutto nel caso in cui i rosanero dovessero centrare la promozione in Serie A. Un futuro che è soltanto ipotetico al momento, nonché lontano dal realizzarsi, ma che nei prossimi mesi potrebbe trovare maggiore concretezza.
LEGGI ANCHE