Palermo Comic Convention con “madrina” Cristina D’Avena: DATE EVENTO
Torna a Palermo la 7a edizione della Palermo Comic Convention, quest’anno con una ‘madrina’ d’eccezione: Cristina D’Avena.
Torna a Palermo la 7a edizione della Palermo Comic Convention, la manifestazione interamente dedicata ai fumetti, ai giochi e al mondo del cosplay a Cantieri Culturali alla Zisa che avrà luogo dal 15 al 18 settembre 2022.
Quest’anno, con una ‘madrina’ d’eccezione: Cristina D’Avena. La regina delle sigle TV si esibirà venerdì 16 settembre alle ore 21:00 presso l’area palco, ai Cantieri Culturali alla Zisa.
La manifestazione
Grandissimo spazio a case editrici, negozi specializzati e, soprattutto, ad artisti di livello internazionale! Non mancano, inoltre, conferenze, workshop, masterclass, mostre, performance live, proiezioni e anteprime. Sul palco concerti, sfilate e imperdibili momenti di interazione con il pubblico. Un festival cross-mediale votato all’intrattenimento e all’aggregazione sociale che trasforma ogni anno la città di Palermo nella capitale della cultura e del divertimento!
I biglietti
Qui di seguito, i link per acquistare i biglietti.
In base alle disposizioni vigenti, il numero dei posti è limitato e l’accesso ai biglietti è consentito a chi acquisterà o ha già acquistato l’abbonamento 4DAYS per PCC22 o il ticket di venerdì.