Palermo, concerto di Vasco a rischio? A pochi mesi manca ancora l’accordo formale

Più di 70mila i biglietti venduti ma un aspetto burocratico potrebbe metter a rischio tutto quanto

Rossi

C’è grande attesa per il doppio appuntamento in programma il prossimo mese di giugno al Renzo Barbera di Palermo per i concerti di Vasco Rossi. Più di 70mila i biglietti venduti ma un aspetto burocratico potrebbe metter a rischio tutto quanto.

Concerto di Vasco Rossi, la mancata comunicazione tra il Palermo e il Comune

Già lo scorso dicembre, quanto vennero annunciate le date del tour di Vasco, il Comune di Palermo, proprietario dello stadio Renzo Barbera, dichiarò tramite nota di aver appreso dalla stampa la notizia senza averlo ancora autorizzato. “Siamo formalmente all’oscuro dell’evento clou della prossima estate”, così scrisse in una lettera spedita al Palermo Fc la dirigente dell’area delle Risorse immobiliari Carmela Agnello, nella quale chiese informazioni su quanto sta avvenendo.

Manca ancora l’accordo formale

A distanza di mesi e con il live ormai alle porte (22-23 giugno), sembra che nulla sia cambiato. Mancherebbe, infatti, ancora l’accordo formale tra il Palermo calcio e la società organizzatrice dell’evento. A dichiararlo è consigliere comunale Ugo Forello.

“CONCERTO DI VASCO A PALERMO? Nessun accordo sottoscritto fra il Palermo calcio e la società organizzatrice dell’evento, che però ha già venduto tutti i biglietti”.

Ciò deriverebbe dal fatto che, secondo quanto riportato da Blog.Sicilia, il club rosanero è ancora in attesa dei documenti da parte dell’assessorato al Patrimonio, guidato da Andrea Mineo.

Il sindaco di Palermo Lagalla non ci sta: “Esclusione da Euro 2032? Delusi e sorpresi dalla scelta della Figc”