Home SportCalcio Palermo, Corini: “C’è delusione, fatti troppi errori evitabili”

Palermo, Corini: “C’è delusione, fatti troppi errori evitabili”


Elian Lo Pipero

Le parole del tecnico rosa nel post partita

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna con l’Ascoli.

“Una partita che nel primo tempo ha visto le due squadre cercare di superarsi. Abbiamo preso due gol che dobbiamo evitare di prendere. I primi quindici minuti del secondo tempo siamo andati in difficoltà, abbiamo perso fiducia e loro hanno trovato il terzo gol. I cambi hanno riequilibrato la partita, ma non è bastato. Nei momenti decisivi abbiamo fatto qualche errore di troppo che ha compromesso il match, lasciando spazio all’Ascoli”.

FISCHI A LANCINI E CRIVELLO

“Dispiace per i fischi. Gli errori ci stanno, ma i ragazzi meritano il supporto perché sono dei professionisti, hanno portato il Palermo in Serie B. Stiamo cercando di fare al meglio il tutto, qualcosa dobbiamo rincorrere. Adesso dobbiamo fare bene nei prossimi tre match. I nuovi hanno avuto un impatto positivo”.

SCELTE INIZIALI

“Le rifarei. Questi ragazzi hanno fatto bellissime partite, i nuovi si devono ancora inserire a pieno, avevano bisogno di un adattamento. Mi assumo le responsabilità della formazione mandata in campo, non c’erano le condizioni per forzare alcune scelte”.

“Il pubblico ci ha sostenuto fino alla fine, è quello che chiedevo dall’inizio. Peccato nel finale sulla punizione di Stulac. Abbiamo la consapevolezza che quando si perde c’è delusione”.

 

Potrebbero interessarti