Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Brescia. Queste le sue parole.
“C’è grande rammarico, avevamo reagito dopo un inizio shock. Purtroppo poi c’è stata l’espulsione, era meglio forse avere rigore e ammonizione per Marconi ma purtroppo è stato deciso per il rosso. La squadra stava facendo la partita che doveva fare, Paghera ha fatto un gran gol indirizzando la partita. Poi nel finale di primo tempo la nostra autorete è stata pesante”
Ho detto delle cose negli spogliatoi e ho visto delle risposte da parte dei ragazzi. Si può perdere, ma con dignità. Siamo rimasti in partita e ci abbiamo provato, anche se la situazione era già compromessa”.
Palermo ridimensionato dopo le ultime tre partite: “Siamo rammaricati perché avevamo entusiasmo ed eravamo nella zona alta della classifica, ma nelle ultime tre gare siamo stati respinti dai primi posti. Adesso abbiamo dieci partite per resettare tutto, a partire da Lecco”.
“Avevamo trovato equilibrio tra fase offensiva e difensiva, facevamo gol e difendevamo bene prima di Cremona. Dobbiamo migliorare in difesa, soprattutto nelle ultime tre partite abbiamo subito tanto. È difficile vincere le partite se subisci due-tre gol a partita. Possiamo e dobbiamo migliorare l’equilibrio difensivo, lo abbiamo già fatto prima”.