Palermo, Corini sul ritiro a Girona: “Lavorato bene, infortunati? Siamo fiduciosi di recuperare qualcuno”

Corini

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini ha parlato al sito ufficiale del club facendo un bilancio del mini ritiro che la sua squadra a svolto a Girona, in Spagna. “Un ritiro fatto bene, squadra che ha lavorato in maniera intensa ed è stata partecipativa. Ci siamo allenati in un centro all’avanguardia con un bellissimo campo. Sono contento, ringraziamo il Girona per averci ospitato in maniera splendida. Abbiamo fatto allenamenti anche negli stessi orari, ma nonostante questo siamo riusciti a lavorare con ordine. Il ritiro è utile anche per far sì che le relazioni dei ragazzi siano costanti anche in un contesto diverso. Elemento importante per consolidare il nostro atteggiamento”.

A Parma sfida play off

Contro il Parma una bella sfida contro una squadra che come noi vuole arrivare ai play off. All’andata abbiamo fatto una partita solida, di qualità. Già allora l’atteggiamento dei ragazzi era migliorato. Anche nella trasferta di sabato prossimo vogliamo portare in campo coesione e voglia di fare risultato insieme, lo spirito che ci sta contraddistinguendo in questa fase di stagione. Siamo fiduciosi, ci prepareremo al meglio per il match contro il Parma”.

 Infortunati: “Siamo fiduciosi, sono in netto recupero. Avremo però le idee più chiare all’inizio della prossima settimana, sicuramente qualcuno di loro sarà disponibile per la trasferta di Parma”.

VIDEO – Le parole di Corini sul ritiro a Girona