Primo giorno di pre-ritiro per la squadra allenata da mister Eugenio Corini. Il Palermo, infatti, è volato nel centro sportivo di Veronello prima del consueto raduno pre-campionato.
“Oggi si ricomincia con grande motivazione ed energia faremo un lavoro con dei test attitudinali per vedere le condizioni dei calciatori che comunque avevano già un programma personalizzato e ci permetterà di essere già pronti per quando andremo a Ronzone”. Queste le prime parole di Corini.
”Sarà un mese importante di preparazione in strutture che ci permetteranno di lavorare al meglio, sappiamo cosa ci aspetta e dove andremo a lavorare avendo tutte le condizioni per poter lavorare al meglio”.
“Lo scorso anno è stato molto importante per me, abbiamo creato un’idea e un’identità. Abbiamo creato un gruppo e sognato di raggiungere un obiettivo che non era preventivato ma ci siamo andati molto vicini. Quel mancato obiettivo sarà l’energia fondamentale per avere più motivazioni e forza per fare una grande stagione“.