Palermo-Cosenza, Caserta: “Grande prestazione, invidioso del pubblico di Palermo”

caserta

Al termine di Palermo-Cosenza il tecnico rossoblù, Fabio Caserta, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa per commentare la vittoria. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.

“Contento per il successo? I valori di tutte le squadre devono ancora venire fuori – afferma Caserta – . Abbiamo fatto una grande prestazione, vincere a Palermo non era facile. Bisogna lavorare, la squadra ha margini di crescita. Abbiamo preparato la partita cercando di far giocare il meno possibile il Palermo – prosegue il tecnico rossoblù – che è stato bravo a costruire le proprie azioni dalla difesa. Tutino? Ci teneva tantissimo a fare bene, di Palermo ha bellissimi ricordi. Ha fatto un’ottima partita, ma può migliorare ancora. Giocare in questo stadio è qualcosa di eccezionale – riprende Caserta – , ai ragazzi ho detto prima della partita di essere invidioso del pubblico che aveva il Palermo questa sera”.

“Cosenza coraggioso? A me piace giocare le partite a viso aperto – dice Caserta -, il rischio di prendere il gol c’è sempre quindi non mi piace giocare in difesa. Con questa vittoria i ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno, che faccio tra due giorni. Non dobbiamo abbassare la guardia – conclude l’allenatore cosentino -, il campionato è lungo. Sono contento per i tifosi, il loro affetto si fa sentire”.

 

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, brucia di nuovo Bellolampo: fiamme nella zona dell’impianto – PalermoLive

Palermo, incidente stradale all’ingresso dell’A19: due ragazzi gravissimi – PalermoLive

Incendi nel Palermitano, roghi a Villabate e Misilmeri. Strada chiusa a Trappeto – PalermoLive

Palermo, vasto rogo in Viale delle Scienze: evacuati i locali dell’Università – PalermoLive