Palermo-Cosenza, Di Mariano: “Il goal mi ha fatto bene, il rinnovo?…”
Le parole dell’autore del goal, Di Mariano, durante la conferenza stampa post partita.
“Segnare davanti al nostro pubblico è un’emozione bellissima, soprattutto per me. Oggi ha un sapore un po’ più amaro perché volevamo portare il risultato a casa. Rinnovo? Il mio procuratore e la società ne stanno parlando. Il goal lo dedico a mia moglie. Il campionato di serie b è difficilissimo: i primi 45 minuti ci è mancato il goal, se l’avessimo fatto avremmo gestito la partita in modo diverso”.
“L’anno scorso avremmo perso questo tipo di partire, quest’anno l’atteggiamento è stato giusto. Gli ultimi due anni mi sono spogliato del mio ruolo, però mi sono sempre messo a disposizione perché sono molto generoso. Quest’anno sono ritornato nel mio ruolo e probabilmente le mie caratteristiche si potrebbero esaltare un po’ di più. Il goal mi ha fatto bene, però lo spazio me lo devo meritare io: siamo tutti titolari e tutti importanti”.
“Sono quasi 10 anni che faccio questo campionato e non mi era mai capitato di terminare con 0 goal. Questi infortuni mi hanno condizionato. Questo goal è importante e voglio lavorare per farne altri e aiutare la squadra”.