Palermo-Cosenza, Viali: “Meritavamo di più noi, non dobbiamo mollare nulla”
Al termine del posticipo della trentaduesima giornata di B, tra Palermo e Cosenza, il tecnico dei calabresi William Viali è intervenuto nella sala stampa del “Renzo Barbera”. Di seguito le sue dichiarazioni sul match.
“Sapevamo di affrontare una partita complicata – ammette Viali – , è stata una partita equilibrata ma forse per occasioni meritavamo di più noi. Lavoriamo sul percorso e sulla crescita – prosegue– , la strada è ancora tanta e bisogna rimanere sul pezzo. Manchiamo di cinismo, ma se riusciamo a mantenere questo rendimento ci salviamo. Il mercato di gennaio ha permesso di fare un salto di qualità, poi ci è voluto un po’ di tempo per trovare il ritmo, ma il lavoro ha porto i risultati. Non dobbiamo mollare nulla, per questa città e società la Serie B è importante”.
“Il primo quarto d’ora non mi è piaciuto – afferma l’allenatore rossoblù -, sapevamo che affrontavamo una squadra che poteva lasciare un po’ di profondità. Le due squadre hanno provato a vincere fino alla fine. Noi, forse, abbiamo avuto occasioni più limpide. Quando abbiamo palla dovremmo farla girare di più. L’unico modo per spegnere l’entusiasmo del Palermo era proprio questo. Non rincorro record, rincorro un obiettivo: la salvezza“.
CONTINUA A LEGGERE
Lutto nel mondo della musica, addio a Lasse Wellander: storico chitarrista degli Abba – PalermoLive
Serie B, un tecnico rassegna le dimissioni (palermolive.it)
Incidente con bimbi feriti allo Zen, picchiato l’automobilista coinvolto (palermolive.it)
Resta incinta di uno sconosciuto in vacanza, lo cerca su TikTok ma lui sarebbe morto – PalermoLive
“Tuppulia”, a Palermo la gelateria 100% naturale (palermolive.it)