Le parole del tecnico grigiorosso, Giovanni Stroppa, al termine del match fra Palermo e Cremonese.
”Sul 2-2 Di Francesco è stato molto bravo a calciare facendo un tunnel. Mi dispiace come abbiamo preso la punizione, potevamo essere molto ma molto più bravi.
Le scelte? È troppo facile dire alla fine cosa si poteva fare di diverso. Dispiace che abbiamo preso il goal del 2-2. Avanti di un goal diventa difficile qua. La partita doveva finire almeno con un pareggio.
Cambi? Metter dentro Felix era per dare una verticalità e una gamba diversa alla partita. Non ci stavamo riuscendo con Coda. Majer era ammonito e stava un po’ faticando.
Aldilà del risultato, abbiamo fatto una bella partita. È un campionato difficile, gli episodi fanno la differenza e devi essere bravo a portarlo dalla tua parte.
Potremmo essere più incisivi, le occasioni avrebbero potuto portare la partita da un’altra direzione. Sicuramente abbiamo sbagliato a leggere qualcosina. La squadra che abbiamo affrontato stasera ha delle individualità, delle idee… Mi dispiace che la punizione sia arrivata da una palla nostra in uscita”.