Curva Nord vuota per protesta. Inizierà con il settore senza i tifosi il match tra Palermo e Ascoli in programma domenica 05 maggio alle ore 15:00 allo stadio Renzo Barbera.
I supporter rosanero hanno scelto di contestare così, entrando 15 minuti dopo il fischio d’inizio, la prestazione mediocre del Palermo in queste ultime giornate di campionato.
“N𝐎𝐍 𝐏𝐑𝐄𝐓𝐄𝐍𝐃𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐀
𝐌𝐀 𝐑𝐈𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐂𝐈𝐓𝐓𝐀̀” – inizia così il lungo comunicato postato su Facebook dalla Curva Nord 12 Palermo.
“Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri sacrifici non sono stati ripagati da chi in campo non ha fatto il proprio dovere.
Adesso dopo l’ultima prestazione indegna è l’ora di fare i conti, non siamo qui a chiedere la serie A ma pretendiamo da chi indossa la nostra maglia, il rispetto dei nostri colori e questo è possibile solo dimostrando in maniera costante, impegno , volontà, grinta e determinazione, cose che che per tutto l’anno avete avuto solo a tratti.
𝗟𝗮 𝗖𝘂𝗿𝘃𝗮 𝗡𝗼𝗿𝗱 𝗽𝗲𝗿 𝗱𝗶𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗴𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗲𝗿𝗮̀ 𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗶 𝟭𝟱 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗶 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘃𝘂𝗼𝘁𝗶. Onorare la maglia di questa città vale di più della serie A!”.