Palermo, parola a Dario Mirri: “Da oltre un anno lavoro per nuovi proprietari, mai pensato di scappare”
Venerdì 1 luglio potrebbe essere il giorno dell’annuncio
Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato a 360 gradi di presente, passato e futuro della squadra rosanero. Ospite a Trm il numero uno del club di via Del Fante ha trattato tantissimi argomenti, incalzato dalle domande dei tifosi e del comico palermitano Roberto Lipari, presente in studio.
“Si sono appena completati i tre anni del nostro impegno, nato con l’obiettivo finale di consegnare il Palermo nelle mani di chi ne avesse maggiori capacità, economiche e tecniche – ha dichiarato Mirri -. L’importante è chiudere dopo il 30 giugno l’impegno che avevamo assunto. Mai, nonostante le tante difficoltà e le critiche, ho pensato di scappare. È oltre un anno che lavoro con gli advisor per individuare il miglior soggetto possibile, è stato un lavoro faticoso, che deve essere completato, ma che consentirà al Palermo di fare ciò che ho sempre sognato.
Già lo scorso 14 dicembre già si era definito tutto con un gruppo con base a Londra, ma gli acquirenti non hanno avuto la capacità economica per finalizzare l’accordo – ha affermato inoltre il Presidente rosanero -. Con Pallotta invece c’è stata una trattativa, che si è esaurita”.
Poi un ringraziamento ai tifosi: “quelli che hanno il Palermo nel cuore o che lo tirano fuori quando serve. Questa è stata una vittoria del popolo. Nessuno di noi, se non Silvio Baldini, credeva in questa promozione. Il Palermo ci aveva già fatto versare tante lacrime per finali perse, e avevo il timore che potesse ricapitare contro il Padova. Ero terrorizzato di avere questa responsabilità sulle spalle, ma questa volta è andata bene”.
LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA A MIRRI —> https://www.rosanerolive.it/2022/06/30/presidente-mirri-tutto-tondo-mai-pensato-scappare-ora-rimarro-solo-saro-utile/