Intervistato da “La Repubblica”, l’ex allenatore della Nazionale dell’Azerbaijan, Gianni De Biasi, ha rilasciato alcune considerazioni sul campionato disputato fin qui dal Palermo. De Biasi, che nel suo passato da calciatore ha indossato anche la maglia rosanero, ha confidato che sarebbe entusiasta di allenare nel capoluogo siciliano. Di seguito uno stralcio delle parole rilasciate dal tecnico veneto al noto quotidiano.
“Sconfitta col Venezia? Non capisco quale sia il problema in sé, ma ho visto un Palermo che non è riuscito a imporsi in casa nonostante una cornice di pubblico da grandi occasioni – ha esordito De Biasi -. Facevano fatica e non si può prendere gol su un rilancio lungo neanche nei peggiori incubi. Non so se sia stata la troppa carica o l’eccessiva pressione – ha proseguito poi il tecnico trevigiano – , ma l’obiettivo doveva essere chiaro nella testa di ognuno”.
“Playoff? Sono certamente una via per andare in A – ha affermato ancora De Biasi -, ma nell’ultimo periodo la squadra non ha fatto sfracelli. Ha inanellato risultati positivi e cocenti sconfitte: un andamento troppo altalenante. Appena quattro punti nelle ultime cinque uscite lasciano perplessi. Perdere così, con chi dovrebbe essere una rivale diretta, non lascia presagire nulla di buono, anche perché adesso le partite valgono doppio. Il City può arrivare ovunque, pure in Champions: la strada è lunga ma sicura. Però Palermo deve splendere, è l’unica piazza che allenerei anche in B – ha concluso -.
Fonte Immagine: goal.com
CONTINUA A LEGGERE
Palermo, nasconde una pistola nel bagno del negozio: arrestato barbiere dello Sperone – PalermoLive
Laboratori di analisi e centri diagnosi scioperano in Sicilia per il nuovo tariffario – PalermoLive