Ai microfoni di “Radio Time” Federico Di Francesco, nuovo attaccante del Palermo, ha rilasciato una lunga intervista, della quale riportiamo qui di seguito un estratto.
“Serie A? L’obiettivo è quello di essere competitivi fino alla fine – afferma l’ex attaccante del Lecce –, penso che qui ci siano i presupposti: è un gruppo sano fatto di ragazzi sani, persone che hanno vinto campionati, c’è tutto per fare bene poi sta a noi. Sarà il campo il giudice, noi daremo tutto e ci faremo trovare pronti, sicuramente abbiamo un gruppo coeso che cercherà di dare tutto per il Palermo. Concorrenza? Non ci sono titolari, siamo tutti indispensabili e abbiamo tutti un livello simile – prosegue Di Francesco -. La competitività ci permette di migliorare ed è quello l’importante”.
“Obiettivi personali? Io guardo più l’obiettivo di squadra che è quello di fare una grande annata con il Palermo – risponde –, di conseguenza se raggiungi quello ne giovano tutti, poi se farò bene ancora meglio. Mi piacerebbe visitare Palermo che è una città meravigliosa e non vedo l’ora di stabilirmi qua e conoscere bene la città. Ricordo quando guardavo le partite del Palermo in Serie A, con i vari Miccoli, Pastore, Ilicic, Cavani, Amauri. Erano partite belle contro grandi squadre e per un giocatore giocare per una piazza così penso sia la cosa più bella”.
Fonte Immagine: sito ufficiale Palermo Fc
CONTINUA A LEGGERE
Stop alla chemio per Matteo Messina Denaro, in ospedale solo terapia del dolore (palermolive.it)
Francia, l’Iphone 12 ritirato dal mercato: le radiazioni superano i limiti – PalermoLive
Shock in Messico, mostrati due cadaveri alieni vissuti mille anni fa – VIDEO – PalermoLive