Palermo, Di Mariano: “Contro il Bari non sarà facile, verranno qui agguerriti”
Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società rosanero. Tra i vari argomenti trattati anche quello relativo al prossimo impegno di campionato, che vedrà il team di Corini affrontare al Barbera il Bari. Di seguito le considerazioni del calciatore palermitano sulla gara.
“La partita contro il Bari sicuramente non sarà semplice – spiega Di Mariano -. Il fatto che abbiano perso con la Reggiana non conta: questo campionato è particolare, guardiamo anche il Modena che ha vinto 3-0 contro il Parma. Quando una squadra perde non significa che ha perso delle certezze, probabilmente verranno più agguerriti. Il Bari – prosegue – è una squadra molto forte, ha individualità importanti, sappiamo che è una partita di spessore. Dobbiamo prepararla al meglio, dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite e vincere”.
“I tifosi – continua l’attaccante del Palermo – per noi sono molto importanti, lo abbiamo visto nelle ultime partite, se continuiamo ad avere questa spinta sicuramente ci potremo togliere delle belle soddisfazioni: con loro sarà tutto più facile. Difficoltà? La B è un campionato equilibratissimo – risponde Di Mariano -, tutte le squadre hanno le loro difficoltà. Quello che dobbiamo fare noi è cercare di preparare le partite al meglio, cercando di entrare in campo sempre per vincere. Classifica? Può dire tanto e niente, va guardata da marzo in poi”.
Foto Credits: Salvo Annaloro
CONTINUA A LEGGERE
Lutto nel cinema italiano: è morta Sandra Milo – PalermoLive
Messina Denaro “palermitano”, dal dentista in via Belgio ai bagni all’Addaura – PalermoLive
Palermo, apre il gas dopo lite con compagna: continua la caccia all’uomo – PalermoLive
Truffa a Monreale, “Vendiamo diamanti a buon prezzo”: denunciati due palermitani – PalermoLive
Palermo, dopo 20 anni pronti a partire i lavori sul ponte Oreto – PalermoLive