Palermo dice addio alla signora Anna, fondatrice della storica friggitoria Caruso: “Una grande donna”

palermo

La città di Palermo dice addio alla fondatrice di una delle attività storiche del suo territorio, l’Antica Friggitoria Paninoteca Fratelli Caruso di corso dei Mille. Un luogo che dal 1955, in una cornice semplice e familiare, ha nutrito con le sue prelibatezze generazioni di palermitani. Lì era possibile trovare lei, la signora Anna, donna forte e dinamica.

“Oggi ci lascia una grande donna – si legge in un post sulla pagina Facebook dell’attività -. I figli, nipoti e parenti tutti ne danno il triste annuncio. Fondatrice nel 1955 di quello che diventò poi l’attuale Antica Friggitoria Paninoteca Fratelli Caruso. Una donna forte e in gamba che ha sempre cercato di tenere unita tutta la numerosissima famiglia. R.I.P”.

Numerosi i commenti di cordoglio da parte di conoscenti e clienti. “Una grande mamma e nonna – scrive qualcuno -. Due alberi con radici profonde hanno dato vita ai un giardino rigoglioso, variegato e colmo di frutti. Una preghiera per lei, che lei continuerà a fare dal Cielo per voi”.

Foto da Facebook Antica Friggitoria Paninoteca Fratelli Caruso

CONTINUA A LEGGERE

 

Parcheggio usato come deposito di GPL, 500 bombole sequestrate a Palermo: due denunce