Calcio

Palermo, Dionisi: “Passo indietro sulla prestazione, gol annullato a Pohjanpalo? Ci ha penalizzato”

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha commentato la sconfitta sul campo del Bari. Queste le sue parole:

Abbiamo fatto un passo indietro nella prestazione. Nel secondo tempo li abbiamo contenuti meglio ma nel primo siamo stati compassati e abbiamo concesso dei contropiedi che non mi sono piaciuti. Poi abbiamo preso subito gol, in un momento in cui nessuno stava attaccando.

“Non credo che la vittoria con il Sassuolo ci abbia penalizzato, sapevamo che questa partita andava preparata in un certo modo. Ne abbiamo parlato. Purtroppo siamo un po’ corti in alcuni reparti, quindi siamo costretti a spostare e ad adattare giocatori in altri ruoli. Magnani ha stretto i denti. Per i cambi ho atteso perché stavamo tenendo bene il campo, ma Matteo era stanco”.

Sul gol annullato a Pohjanpalo:” Non so cosa dire. Dobbiamo accettare un episodio che ci ha penalizzato“.

“Perché non ho rischiato? Verre è bravo tra le linee. Quindi se avessi osato di più, la squadra l’avrei allungata troppo, perché indietro qualche defezione c’era con Magnani che ha stretto i denti e Blin adattato. Anche Baniya in settimana aveva stretto i denti. Diakité aveva avuto un problemino in settimana, ma ieri si era allenato. Dovevamo far di necessità virtù”.

Published by
Redazione PL