Palermo, dirigente regionale aggredito a pugni da un dipendente

Per il dirigente regionale Mario La Rocca, prognosi di 7 giorni per traumi facciali

 
Aggressione ai danni del dirigente regionale Mario La Rocca, in assessorato a Palermo. A colpirlo con due pugni in pieno volto sarebbe stato un dipendente. 

Dirigente regionale aggredito da un dipendete: verifiche in corso

“Sono stato meglio, ma me la cavo sempre”, ha commentato il dirigente che ha prontamente presentato denuncia per aggressione. La Rocca è stato medicato al Pronto soccorso del Policlinico, con una prognosi di 7 giorni per traumi facciali.
 
Dell’aggressore si sa ancora poco. A quanto pare sarebbe uno degli autisti dell’assessorato, ma sul punto stanno verificano gli inquirenti.

Schifani: “Saremo inflessibili”

«Abbiamo già avviato una verifica interna e una volta accertato che le responsabilità sono in capo a un dipendente della Regione saremo inflessibili. Al dottore La Rocca va la mia solidarietà e l’augurio di una pronta guarigione». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, appresa la notizia dell’aggressione.

Lagalla: “Solidarietà all’assessore La Rocca”

“Apprendo con sgomento e profonda indignazione dell’aggressione subita dal direttore generale dell’assessorato regionale alla Salute Mario La Rocca. Al direttore La Rocca esprimo la solidarietà e la vicinanza del sindaco e dell’amministrazione con l’augurio di una pronta ripresa”. Così dichiara il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.