Palermo, disagi all’Aeroporto: voli cancellati e passeggeri costretti a dormire per terra

Forti disagi all’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino. Diversi i voli cancellati da ieri sera, molti dei quali nazionali.

volo

punta raisi covid

Forti disagi all‘Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino. Diversi i voli cancellati da ieri sera, molti dei quali nazionali. Oltre gli scioperi delle varie compagnie aeree che continuano a caratterizzare la stagione estiva, probabilmente complici anche gli incendi che ieri hanno devastato l’Isola, riducendo la visibilità. 

Disagi per i passeggeri: solo voucher da 4 euro per mangiare

Molti dei passeggeri rimasti a terra lamentano di non aver ricevuto alcun tipo di supporto, costretti a rimanere a dormire in aeroporto. Consegnato loro soltanto un voucher di 4 euro per comprare del cibo. In alcuni casi le compagnie hanno offerto il rimborso del biglietto ed il pernottamento in hotel. 

Il volo Ryanair Palermo-Roma che doveva partire alle 15.10 di giovedì è partito sei ore dopo. Stessa sorte è toccato all’aereo che dalla Capitale doveva partire alle 16.55 diretto a Palermo, ma che alla fine è partito alle 23.10. Un volo diretto a Bergamo da Palermo doveva arrivare in Lombardia alle 22.15 ma per problemi i passeggeri sono atterrati alle 3.30 di notte.

Molti passeggeri che hanno dovuto aspettare diverse ore per prendere il loro volo non hanno usato mezzi termini descrivendo quella vissuta come “una giornata da incubo”.

Fonte foto: SosViaggiatore