Home Cinema e serie TV Palermo diventa set di Makari 3, si cercano comparse: come candidarsi

Palermo diventa set di Makari 3, si cercano comparse: come candidarsi


Redazione PL

Il set di Makari cerca comparse per la registrazione della terza stagione. In particolare, le selezioni riguardano figurazioni speciali e comparse per la serie tv . Il casting, innanzitutto, è indirizzato ai residenti in provincia di Trapani o Palermo.

Il reclutamento delle comparse sarà mirato a uomini e donne dai 18 ai 60 anni senza particolari caratteristiche fisiche. Per candidarsi ai casting per serie tv gli aspiranti devono inviare una mail all’indirizzo  [email protected] allegando una foto in primo piano e una foto a figura intera.

Leggi anche: Ciak, si gira! Palermo diventa set di Makari 3: dove e quando avverranno le riprese

Palermo diventa set di Makari 3, si cercano comparse

Si consiglia di  scegliere con cura gli scatti che non dovranno essere selfie e in cui il volto deve essere ben visibile. Non dovrete indossare occhiali da sole o accessori che potrebbero in qualche modo coprire il volto. È preferibile inviare scatti realizzati su sfondo neutro e magari alla luce naturale per aumentare le possibilità di essere scelti.

Come già anticipato a Palermo le riprese si svolgeranno a Mondello dall’11 al 13 aprile 2023. . A darne notizia l’ordinanza dell’Ufficio mobilità sostenibile e trasporto pubblico di massa del Comune di Palermo che istituisce modifiche alla viabili

Potrebbero interessarti