Palermo, dolore per la morte di Massimiliano: “Destino crudele, una persona bella e sincera”
C’è tanta tristezza per la morte di Massimiliano Arduo, il 39enne palermitano vittima di un incidente stradale avvenuto a ora di pranzo sulla zona industriale a Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti l’uomo avrebbe perso il controllo della propria moto, una Yamaha T-Max cadendo per terra sbattendo contro l’asfalto. Sarebbe finito, per cause ancora da accertare, fuori strada in prossimità di una curva. L’uomo si trovava insieme ad altri amici centauri per una passeggiata.
Tanto il dolore degli amici sui social, tra questi anche chi ha soccorso per prima il trentanovenne: “Non ho parole. Ho provato con tutte le mie forze a rianimarti – scrive Antonino – ma il destino è stato crudele. Sei stato e rimarrai un bravo ragazzo. Sono molto scosso, bruttissima giornata. Non ho parole, solo tanta tristezza amico mio”. “Ma che cavolo mi combini Alessandro”, dice Marzo che fino a qualche ora prima aveva visto la vittima come lui stesso ha raccontato. “Stamattina mi hai detto manzeeeee ti annachi con la mia corona… quando posso venire per lucidare le cose e farmi il cerchio? E io ti dissi vieni mercoledì… e invece mi combini questo…. Eri sei e sarai x sempre una gran bella persona e soprattutto sincera… vederti li a terra mi ha distrutto l’anima… ciao fratello mio tvb“.
“Amico mio ancora non ci posso credere non ci sono parole”, scrive ancora un altro amico, Christian. “Ci mancherai tantissimo se ne vanno sempre le persone più buone. Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti per caso per la stessa passione delle auto che poi dopo tempo ci siamo ritrovati nello stesso gruppo ma con la passione per le Tmax. Doveva essere una domenica come le altre, una passeggiata tranquilla. Io per motivi personali non sono uscito, mi sveglio e apprendo la tragica notizia che mai dovrebbe arrivare. Ti ricorderò sempre per la bellissima persone che sei R.I.P amico mio sentite condoglianze a tutta la famiglia “.
Un altro amico che era insieme a lui questa mattina per fare una passeggiata in moto ha scritto sui social: “Amico mio riposa in pace. Stavamo passando un bella mattinata, non riesco a capire cosa ti ha preso perché non sei stato attento ti voglio bene”. “Svegliarmi e sentire questa notizia. Non ci posso credere, ci siamo visti 1 settimana fa”, ricorda Giacomo. “Mi dispiace tantissimo ho ricevuto una brutta notizia Massimiliano ti vorrò sempre bene”.
“Riposa in pace cugin o Veglia su Vanessa e sui tuoi bambini, che tragedia” e infine Marco che ricorda: “Non ci conoscevamo di presenza ma ci sentivamo per la nostra passione fino a qualche giorno fa.. mi dispiace. Non ho parole”.
LEGGI ANCHE:
Incidente a Termini Imerese, ecco chi è il 39enne palermitano che ha perso la vita
Incidente mortale a Termini Imerese, motociclista 39enne perde la vita sull’asfalto