Home Cronaca di Palermo Palermo, è allarme rapine: ladri svaligiano casa mentre i proprietari dormono

Palermo, è allarme rapine: ladri svaligiano casa mentre i proprietari dormono


Redazione PL

I malviventi sarebbero entrati dai balconi lasciati aperti, accedendo all'interno dell'abitazione mentre i proprietari dormivano.

 
Ancora una rapina nel cuore della notte a Palermo, nei pressi di Via Roma. Dei ladri hanno svaligiato un appartamento dello storico Palazzo Moncada, di fronte alla Chiesa di San Domenico.
 

Ladri entrati dai balconi aperti

I malviventi sarebbero entrati dai balconi lasciati aperti, accedendo all’interno dell’abitazione mentre i proprietari dormivano. Quest’ultimi non si sarebbero accorti di nulla, risvegliandosi poi al mattino con i cassetti manomessi e l’argenteria mancante. Anche l’auto è stata rubata, utilizzata probabilmente per andar via dopo il colpo messo a segno.
 

Allarme rapine in centro città

Un episodio simile è accaduto qualche settimana fa sempre in centro città. Anche qui, i ladri erano riusciti ad agire indisturbati mentre i proprietari non si sarebbero accorti di nulla, ipotizzando di esser stati narcotizzati. 

Tra i residenti cresce la paura. Alcuni, data l’emergenza, stanno pensando di dotarsi di sistemi di sicurezza come allarmi e inferriate.

Potrebbero interessarti