Home SportCalcio Palermo, ecco la “Promo XMAS”: tariffe speciali per i match contro Pisa e Cremonese

Palermo, ecco la “Promo XMAS”: tariffe speciali per i match contro Pisa e Cremonese


Redazione PL

XMAS

Per celebrare il periodo natalizio, in occasione delle gare casalinghe del Palermo contro il Pisa (16 dicembre) e la Cremonese (26 dicembre) sarà attiva la tariffa speciale di biglietteria “Promo XMAS” riservata ai clienti dello Store Ufficiale dello Stadio “Renzo Barbera” e dello Store online (store.palermofc.com).

Ogni 49 euro di spesa si avrà diritto ad un codice sconto per l’acquisto di un biglietto per ciascuna delle due gare, alle seguenti tariffe:

Curve: 2 euro;
Gradinata (Inferiore e Superiore): 4 euro;
Tribuna (Laterale e Centrale): 6 euro.

I biglietti a tariffa ridotta “Promo XMAS” saranno acquistabili nei punti vendita Vivaticket e online esclusivamente inserendo il codice sconto che ogni utente riceverà dopo l’acquisto.

Promo XMAS, ecco quando fare acquisti per usufruire della promozione

Per usufruire della promozione sarà necessario effettuare gli acquisti nelle seguenti date:
– Store Stadio: dall’11 al 22 dicembre;
– Store online: dall’11 al 20 dicembre.

Ogni codice sconto è personale ma non nominativo, pertanto potrà essere ceduto a terzi dall’utente che lo riceve.

Non sarà possibile cumulare più sessioni d’acquisto per ricevere il codice sconto, che sarà rilasciato per ogni ordine/transazione di almeno 49 euro. Sarà possibile ricevere più codici sconto con unico acquisto (un codice sconto ogni 49 euro di spesa).
I codici sconto saranno inviati via email entro 48 ore dall’acquisto: i clienti dello Store dello Stadio dovranno compilare l’apposito modulo in cassa dopo aver effettuato il pagamento, mentre quelli dello Store online dovranno semplicemente inoltrare all’indirizzo [email protected]’email di “Ordine ricevuto”.

FONTE FOTO: Palermo Fc sito ufficiale 

LEGGI ANCHE:

Palermo, verso Parma: Vasic torna in gruppo

Potrebbero interessarti