Palermo, ecco i tempi di recupero di Leo Stulac: il comunicato dei rosa

Brutte notizie quelle che arrivano dall’infermeria del Palermo. La società rosanero ha diramato un comunicato riguardante il rientro in gruppo di Leo Stulac, infortunatosi poco prima della sfida del 26 dicembre contro il Brescia. Per il giocatore sloveno il rientro in gruppo è previsto non prima della fine di aprile. Di seguito la nota ufficiale.

“Leo Stulac, che alla vigilia della gara contro il Brescia ha rimediato una lesione distrattiva nella regione miotendinea del semitendinoso della coscia sinistra, è stato successivamente sottoposto ad ulteriori indagini strumentali che hanno evidenziato anche una lesione parziale del tendine dello stesso muscolo.

Il calciatore è stato visitato a Londra dal prof. Fares Haddad, consulente ortopedico specialista nel trattamento delle lesioni muscolo-tendinee, che ha optato per un trattamento conservativo con una previsione di “return to performance” programmata per l’ultima settimana del mese di aprile 2023″.

LEGGI ANCHE

Epidemia di bronchiolite, a Villa Sofia-Cervello 42 i neonati ad oggi ricoverati: il vademecum degli esperti (palermolive.it)

Lavori sulla SS 121, prevista chiusura notturna: ecco quando (palermolive.it)

Scende per cambiare la ruota dell’auto, un camion lo travolge: grave 39enne siciliano (palermolive.it)

Sanremo 2023, i testi della canzoni in gara – PalermoLive

Palermo, droga nella scatola dei cioccolatini: un arresto allo Zen – PalermoLive

Sicilia, truffa ai danni dell’UE e frode fiscale: sequestrati beni per oltre 7 milioni di euro – PalermoLive

Palermo, Graves: “Orgoglioso di essere qui. Ecco cosa penso di Kjaer” – PalermoLive

Poste Italiane cerca postini a Palermo, basta il diploma: come candidarsi – PalermoLive