Palermo, l’ex Budan: “Bello vedere i rosa in alto con Parma e Venezia, vi dico per chi tifo”
Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” l’ex centravanti croato del Palermo, Igor Budan, ha analizzato l’attuale torneo di Serie B, identificando le possibili protagoniste nella corsa promozione. Non poteva ovviamente mancare un pensiero anche sul Palermo, club con il quale l’attaccante nativo di Fiume ha militato dal 2008 al 2013, collezionando 66 presenze e mettendo a referto 14 reti. Di seguito il suo intervento ai microfoni della “rosea”.
“La Serie B è un campionato interessante, quest’anno più che mai, almeno per quanto mi riguarda – esordisce il croato -. Fa piacere vedere tre piazze a cui sono molto legato ai primi tre posti della classifica di B. Le seguo tutte con grande affetto: il Venezia è la squadra che mi ha portato in Italia, il Parma quella con cui sono riuscito ad impormi in Serie A e dove ho segnato più gol; a Palermo sono cresciuto come uomo, ho conosciuto una città bellissima e ho avuto la possibilità di giocare con campioni di altissimo profilo, penso a Pastore, Miccoli, Cavani, Ilicic, Dybala, Kjaer e altri ancora”.
“Chi riuscirà a centrare la promozione? Parma e Venezia già la passata stagione hanno fatto i playoff – afferma Budan -. Il Palermo è stato costruito bene e viene da una stagione positiva. Io spero in un tris di promozioni – ammette -, così non faccio torto a nessuno”.
Fonte Immagine: bergamonews
CONTINUA A LEGGERE
Polemica per la foto shock di una infermiera che sorride mentre ricuce un cadavere – PalermoLive
Francesco Di Gregorio, chi è il papà eroe morto per salvare la figlia – PalermoLive
Studentesse convocate nell’ufficio del preside e molestate, arrestato 61enne – PalermoLive
Calcio scommesse, ecco quanto sta guadagnando Corona con le ospitate Rai – PalermoLive