Palermo, l’ex Di Napoli: “Corini l’uomo giusto per tornare in Serie A”

A Palermo è stato uno dei primi volti dell’era targata Maurizio Zamparini. Aveva 28 anni quando arrivò in Sicilia nel 2002, insieme a tanti suoi compagni di squadra, nel famoso “travaso” che l’allora Direttore Sportivo Rino Foschi attuò dal Venezia. Parliamo di “Re Artù” alias Arturo Di Napoli. Intervistato da “Repubblica” l’ex attaccante rosanero ha parlato dei ricordi che lo legano alla piazza palermitana e della ambizioni future del club. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

“Cosa penso di Palermo? Mi viene in mente una città meravigliosa e generosa afferma Di Napoli -, che mi ha fatto crescere e mi ha insegnato tanto. E chi se lo scorda quel bellissimo mare di Mondello! Il Palermo deve tornare in serie A – esclama –. Lo scorso anno, purtroppo, è mancata la continuità, ma anche un po’ di fortuna. Eugenio Corini – prosegue l’ex attaccante dei rosa -, che conosco molto bene sia come persona che come professionista, è l’uomo giusto per riportare il Palermo dove merita. Conosce la città, è molto amato e i tifosi lo sostengono e lo supportano. Il City Football Group è ambizioso e vuole puntare in alto”.

 

Fonte Immagine: profilo social Arturo Di Napoli

 

CONTINUA A LEGGERE

Selfie a 140 chilometri all’ora, l’auto si schianta e muoiono due figli: condannato 34enne di Partinico (palermolive.it)

Palermo, nuovo ingresso in dirigenza: attesa a breve l’ufficialità – PalermoLive

Lo strazio del papà di Manuel, morto nello scontro con la Lamborghini: “Ti ameremo per sempre!” (palermolive.it)

Bambina scomparsa a Firenze, in atto lo sgombero dell’ex hotel Astor (palermolive.it)

Capaci, in fiamme l’immobile del marito della consigliera Maria Giambona: indagini in corso (palermolive.it)