Palermo, l’ex Donati su Corini: “Se i rosa gli stanno dando fiducia significa che è bravo”
L’ex centrocampista del Palermo, Massimo Donati, è intervenuto a TMW Radio durante la dirette di “Piazza Affari”. L’ex calciatore, attuale tecnico del Legnago, ha risposto ad alcune domande sul campionato di Serie B ed in particolare sulla squadra rosanero. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
Le dichiarazioni di Donati
“Il Palermo aveva cominciato bene la stagione – ha esordito Donati -, poi ha avuto un brutto periodo. In certe piazze si deve cercare di vincere sempre perché l’ambizione è importante. Fiducia a Corini? Io credo che il mister sia bravo, perché nonostante questi alti e bassi – spiega – riesce a tenere un equilibrio. Come squadra e come ossatura c’è. Alla fine cambiare l’allenatore è la soluzione più veloce e facile da prendere – ha proseguito l’ex centrocampista dei rosa -. Spesso, però, è quella che produce meno. Per fare rendere la squadra e trovare la giusta amalgama ci vuole tempo, basti pensare alla Sampdoria. Palermo e Sampdoria stanno dando fiducia agli allenatori perché sono bravi. Dare continuità è sempre più utile di cambiare”.
“Brunori? Senza dubbio è un giocatore può fare la differenza – ha risposto Donati -. Quando parlavo di continuità di risultati questo discorso passa anche per i piedi di Brunori. Se lui trovasse continuità di gol il Palermo sarebbe a metà dell’opera, anche se non basta questo per vincere i campionati” – ha concluso -.
Fonte immagine: BBC
CONTINUA A LEGGERE
Incidente in via Cruillas, ferro di cantiere scoperto perfora auto – VIDEO (palermolive.it)
Stupro al Foro Italico, chiesto giudizio immediato per sei indagati (palermolive.it)