L’ex rosanero Fabio Liverani è intervenuto in diretta su TvPlay per commentare, fra le altre cose, il momento del Palermo di Eugenio Corini con uno sguardo rivolto al suo passato in rosanero.
“Ho vissuto 3 anni incredibili a Palermo, seppur lì a 33 anni ho subito l’infortunio più brutta della mia carriera: la rottura del crociato. Il mio ricordo più bello di quell’esperienza resta senza dubbio l’aver portato 40.000 tifosi rosanero all’Olimpico per la finale di Coppa Italia contro l’Inter. I tifosi contestano Corini? Non è facile giocare in casa per i rosanero al momento”.
“La proprietà è molto solida con obiettivi chiari di grande crescita e sviluppo come tutte quelle del City Group. L’anno scorso è stato di transizione, quest’anno con un mercato più importante l’asticella si è alzata. La prima parte di stagione è stata buona, sicuramente nelle ultime partite invece è venuto a mancare qualcosa. I motivi possono essere tanti, sicuramente gli infortuni o un momento che gira bene o male quello che può aiutare è il lavoro e quel pizzico di fortuna per invertire le cose. Le prossime tre partite saranno uno spartiacque e vedremo durante la sosta dove può arrivare il Palermo”.