Home SportCalcio Palermo Fc, il report clinico in vista della ripresa del campionato

Palermo Fc, il report clinico in vista della ripresa del campionato


Redazione PL

saric

In vista della ripresa del campionato di Serie B, prevista per sabato 26 novembre, il Palermo deve ancora fare i conti con qualche infortunio. Agli acciaccati Buttaro e Crivello si sono recentemente aggiunti anche Doda e Saric. A preoccupare maggiormente sono proprio le condizioni di quest’ultimo, a cui è stata riscontrata una “lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra“. Il bosniaco ha già iniziato il percorso riabilitativo, ma il suo rientro in gruppo non è previsto (nella migliore delle ipotesi) prima delle 3 settimane, e potrebbe addirittura slittare all’inizio del nuovo anno. Sulla questione infortuni il Palermo Calcio ha inoltrato un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, facendo un resoconto a seguito dell’allenamento di oggi, sabato 19 novembre. Ricordiamo che il Palermo tornerà in campo domenica 27 novembre alle ore 18:00, in occasione della 18a giornata del campionato cadetto. Avversario di turno il Venezia del neo tecnico Vanoli. Ecco il comunicato della società rosanero sugli attuali infortunati:

“Questa mattina a Boccadifalco – si legge -Alessio Buttaro e Roberto Crivello hanno svolto un lavoro differenziato. Dario Saric, invece, ha lavorato con i fisioterapisti. Terapie anche per Masimiliano Doda”.

LEGGI ANCHE

Temporali e forti venti in Sicilia, diramata l’ALLERTA GIALLA – PalermoLive

Nike, il nuovo spot incanta nostalgici del calcio ed appassionati di fantascienza – VIDEO (palermolive.it)

Poste Italiane cerca sportellisti, assunzioni anche a Palermo: requisiti e come candidarsi entro novembre (palermolive.it)

Malore per Umberto Bossi, ricoverato d’urgenza: le prime indiscrezioni – PalermoLive

Svolta nel caso delle prostitute uccise a Roma: bloccato un uomo – PalermoLive

Serie B, trasferta di Benevento vietata ai tifosi del Palermo (palermolive.it)

Potrebbero interessarti