Al termine della sconfitta subita contro il Palermo il tecnico della Feralpisalò, Stefano Vecchi, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.
“Sconfitta di stasera colpa del modulo? È troppo semplicistico andare a cercare la causa nel modulo – risponde un amareggiato Vecchi – . Noi non siamo questi, troppi giocatori per adesso sono sotto il proprio livello. Non stanno rendendo per quello che sono e dobbiamo trovare i motivi. Abbiamo fatto una buona partita a Parma – prosegue -, tutto sommato anche con il Sudtirol, nelle ultime due no. Troppo divario”.
“Adesso – afferma l’allenatore della Feralpi – dobbiamo lavorare e riprendere il campionato con un altro piglio, sicuramente alzando la condizione atletica e fisica di alcuni che ancora non sono al 100%. Tutti assieme dobbiamo trovare le soluzioni per essere più competitivi e non fare partite di questo tipo, o comunque non regalare ad una squadra già forte occasioni come queste. Il Palermo – sentenzia – fa parte delle cinque o sei squadre più forti del campionato di Serie B. Avevamo fatto molto bene fino alla partita contro il Parma, la squadra di ora è troppo diversa”.
Fonte Immagine: bresciatoday.it
CONTINUA A LEGGERE
Serie B, Palermo-Feralpisaló: le formazioni ufficiali / LIVE (palermolive.it)
A Palermo arriva la Feralpisalò, tappa a Capaci – PalermoLive
Polizia ferroviaria, agosto di fuoco: ritrovate cinque persone scomparse – PalermoLive
Ufo, online il sito dove vedere video e foto del Pentagono: “Materiale inedito” – PalermoLive
Bonus 350 euro al posto del Reddito di cittadinanza: a chi spetta e come fare domanda – PalermoLive