Intervistato dal Giornale di Sicilia, l’ex dirigente storico del Palermo, Rino Foschi, non ha nascosto perplessità e preoccupazioni nei confronti della squadra rosanero. Di seguito uno stralcio dell’intervista rilasciata al noto quotidiano.
“Andamento negativo del Palermo? Ci sono stati degli alti e bassi dovuti a tante cose – ha asserito l’ex Direttore Sportivo dei rosa -. Nelle ultime partite la squadra ha avuto qualche difficoltà e non tutto ha funzionato bene. La squadra per me resta buona, ma ha alternato buone prestazioni ad alcune deludenti, come l’ultima in casa contro il Venezia che è una squadra molto forte, sottovalutata ad inizio torneo. È stata una partita giocata male – spiega Foschi -, persa in un modo strano. Io resto positivo, stimo molto Corini ed il lavoro che ha fatto la società in sede di calciomercato con Rinaudo. La B è un campionato particolare. Bisogna avere tanta fiducia e il pubblico non deve mollare. Sono convinto che questa squadra può fare molto meglio”.
Sulla classifica ha invece commentato così: “Il secondo posto dista otto lunghezze e anche terzo e quarto sono abbastanza lontani. Cosa può fare il Palermo ai play-off? Se avessimo fatto questa intervista qualche settimana fa sarei stato molto più sereno, adesso ho qualche dubbio. Le ultime prestazioni mi hanno lasciato perplesso. Un risultato negativo con il Venezia, con quella prestazione, non ci voleva, perché era una concorrente diretta. Non voglio fare il mago, ma sono un po’ preoccupato” – ha concluso Foschi -.
CONTINUA A LEGGERE
Minacce ed estorsioni alla ditta di bombole al gas, arrestato il boss di Borgetto – PalermoLive
La salma di Joe Barone torna in Sicilia per l’ultimo saluto, poi i funerali a New York – PalermoLive