Colpo riuscito per i ladri di smartphone che, la scorsa notte, sono riusciti a rubare diversi smartphone dal negozio Tim di piazza Castelnuovo a Palermo. L’effrazione è riuscita grazie al favore del buio e di diversi fattori contingenti. La polizia indaga sull’accaduto.
I malviventi sono riusciti nel loro intento. Il buio ha agevolato il colpo insieme ad altri due fattori determinanti: la pochissima gente che circolava per le strada, un po’ per le restrizioni ed un po’ per l’orario, e le barriere del cantiere limitrofo hanno celato l’azione dei ladri che, senza disturbo, sono riusciti a forza il portone d’ingresso del negozio Tim del capoluogo siciliano. L’effrazione del locale ha fatto scattare l’allarme di sicurezza ma i carabinieri, giunti sul luogo, non sono riusciti ad intercettare i delinquenti che, intanto,erano fuggiti con la refurtiva trafugata dal negozio di telefonia.
Le forze dell’ordine hanno acquisito tutti i filmati in mattinata con l’obiettivo di capire come si è svolto il colpo: la speranza è quella di individuare i malfattori grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza.