Palermo, gara di solidarietà per la piccola Alessia: a 6 anni combatte contro un tumore
Gara di solidarietà a Palermo per aiutare la piccola Alessia, la bimba di soli 6 anni che lotta contro un tumore metastatico. La bambina combatte contro una malattia che sembrava sconfitta qualche anno fa ma che purtroppo si è ripresentata in maniera inaspettata.
La raccolta fondi per aiutare Alessia
I medici delle strutture palermitane hanno dato poche speranze alla famiglia, ma i genitori non hanno intenzione di arrendersi. Dai disperati appelli social è nata una raccolta fondi su Gofund.me in cui è possibile fare la propria donazione per aiutare Alessia e far sì che possa beneficiare di altre cure in strutture all’avanguardia.
Per la famiglia di Alessia è già doloroso affrontare una simile situazione in cui, alla sofferenza per la malattia della figlia, si aggiunge la difficoltà economica di non poter sostenere le spese per le cure specifiche. Una raccolta fondi può dar loro un concreto aiuto per gestire anche gli eventuali trasferimenti.
La madre: “Devo salvare mia figlia”
Disperato l’appello della madre, Maria Concetta. “Devo salvare mia figlia, mi sto giocando ogni possibilità! Non smetterò di lottare”.