Palermo, è giallo sulla rissa davanti ad una discoteca: indagini in corso

È quanto successo la scorsa notte nei pressi di via Pasquale Calvi

discoteca
Qualcuno segnala una rissa davanti ad una discoteca, ma quando arrivano i poliziotti non ce n’è traccia.

È quanto successo la scorsa notte nel locale sito nei pressi di via Pasquale Calvi, a Palermo. Soltanto una settimana fa, nello stesso luogo, è stato arrestato un giovane in seguito all’aggressione ad alcuni agenti intervenuti. 

Indagini in corso per ricostruire quanto sia realmente accaduto, tramite soprattutto le testimonianze dei clienti presenti ieri sera.

Rissa a Palermo, l’aggressione ad un agente qualche giorno fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto qualche settimana fa un palermitano resosi responsabile del reato di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale. I poliziotti, giunti nell’immediato sul luogo segnalato, hanno notato la presenza di due individui, l’addetto alla sicurezza della discoteca ed un avventore, intenti a discutere animatamente; quest’ultimoriferiva di essere stato aggredito senza motivo da una donna. Il giovane, apparso sin da subito nervoso e alquanto aggressivo, veniva invitato dagli operatori a mantenere un comportamento consono e contestualmente veniva allontanato dalla discoteca.

L’uomo, in evidente stato di agitazione,  avrebbe cosi iniziato a inveire contro i poliziotti, scatenando nei loro confronti unimmotivata violenza fisica. Da qui ne è scaturita una veemente colluttazione, sedata con non poche difficoltà. Uno degli agenti ha riportato delle ferite che, presso un nosocomio cittadino, sono state giudicate guaribili in 20 giorni.

L’arresto

Il soggetto è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale e denunciato per il reato di danneggiamento. Il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.