Che Eugenio Corini non sia visto di buon occhio sulla panchina del Palermo è ormai risaputo. Gli ultimi risultati deludenti sono solamente la punta di un gigantesco iceberg, che minaccia di fare affondare una nave che, nei piani della società e non solo, doveva avere una rotta definita e ben diversa da quella che la squadra sta seguendo. A sottolineare il feeling ormai spezzatosi con la piazza è il Comunicato redatto dalla Curva Nord 12, cuore pulsante del tifo rosanero, che ha manifestato per la prima volta il proprio dissenso.
“La corda si è spezzata! Non è il risultato che ci preoccupa – si legge nella nota – ma l’assenza totale di gioco. Zero tiri in porta è inammissibile ed è evidente quindi che qualcosa non va. La magia che si era creata fino alla gara con lo Spezia è svanita, nelle partite successive l’impegno è stato scarso, se si vuole andare in A non è questa la strada.
Abbiamo cercato di mantenere la calma e continuato a sostenere la squadra, ma dopo la partita di oggi è chiaro che non si può più aspettare. Ad oggi questa squadra non è all’altezza di giocarsela tra le prime due. E se è vero che la squadra è espressione dell’ allenatore ciò significa che Corini è inadatto nonostante l’attuale terzo posto. La frattura con la città è ormai insanabile. Eugenio, se veramente ami questi colori è arrivata l’ora di tirarti fuori!”
– Curva Nord 12 –
Fonte Immagine: calciorosanero.it
CONTINUA A LEGGERE
Shock in Sicilia, neonata di due mesi muore per un rigurgito – PalermoLive
Morta ex allieva di ‘Amici’, l’annuncio: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore – PalermoLive
Polemica per l’elezione di Miss Italia 2023 perché figlia di un senatore della Lega – PalermoLive
Tredicenne si toglie la vita a Palermo, spunta la pista del bullismo – PalermoLive
Indi Gregory è morta nella notte, il padre: “Siamo pieni di vergogna“ – PalermoLive