Palermo, Gomes: “Fiero di questo gruppo, lotteremo per i nostri obiettivi”

Arrivato la scorsa estate dal Manchester City, il centrocampista Claudio Gomes si è rivelato come uno dei migliori colpi in prospettiva del nuovo Palermo targato City Football Group. Il calciatore francese ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società rosanero, soffermandosi sul rapporto con la città ed i compagni e sulla recente esperienza di Girona. Di seguito le sue parole.

“È un buon periodo, mi sento bene e anche la squadra sta bene – ammette Gomes – . Siamo in una buona posizione di classifica, e vogliamo continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. A Girona siamo stati bene. Il ritiro è stato utile per compattarci ancora di piùdichiara il francese – e per ottenere quello che ci siamo prefissati. Allenarsi lì è stata una bella esperienza: la struttura era molto all’avanguardia, i campi in ottime condizioni, il meteo ottimo come a Palermo; è stata una bella esperienza. Bilancio della mia prima stagione in rosanero? Sono rimasto sorpreso dalla bella atmosfera che ho trovato in città – risponde -. Nello spogliatoio tutti mi hanno accolto molto bene. Nel tempo nulla è cambiato: sono tutti delle brave persone, sia i giocatori che lo staff tecnico”. 

“Il mio trasferimento qui a Palermo da Manchester è stato un bel percorso – prosegue il centrocampista -, perché è un club della famiglia City Group e tutti conoscono tutti. Sono molto felice in Sicilia. Far parte della grande famiglia del CFG può certamente aiutarmi nella mia carriera. Qui tutti vogliono raggiungere gli stessi obiettivi ed il massimo della performance. Ogni squadra sta facendo bene, ed io sono veramente fiero di far parte di questo gruppo”. 

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, salta il concerto al Teatro Massimo per lo sciopero: le scuse di Lagalla (palermolive.it)

Incidente mortale a Custonaci, gravissima l’unica donna superstite – PalermoLive

Fiamme in un appartamento a Cinisi, salvi marito e moglie – PalermoLive