Calcio

Palermo, Gomis: “Non vedo l’ora di tornare in campo e riabbracciare i tifosi”

Ospite su Instagram della rubrica “Oltre la rete”, il portiere del Palermo Alfred Gomis ha rilasciato un’intervista nella quale si racconta, tornando in particolare sull’infortunio subito ad inizio stagione che, tutt’ora, lo tiene lontano dai campi di gioco.

Di seguito le sue parole.

“Il 16 agosto, durante la partita contro il Brescia, ho subito un infortunio – ricorda Gomis -. Sfortunatamente l’esito dell’esame è stato la rottura del tendine rotuleo. Adesso mi trovo a Bologna a fare la riabilitazione. Ci vorrà un po’ di tempo, ma sarà fondamentale e necessario per poter tornare al meglio e nelle migliori condizioni. Dopo l’infortunio la società mi ha fatto sentire il massimo supporto e la sua presenza. Mi hanno messo a disposizione le migliori strutture e i migliori medici”.

La squadra mi è stata vicina – ha proseguito il portiere –. Ho sentito i miei compagni, continuo a sentirli e a stare in contatto con loro ed è molto importante per me, perché anche se non riesco ad essere fisicamente presente mi fanno sentire ancora parte del gruppo e fanno in modo di farmi sentire presente nonostante la lontananza”.

Non vedo l’ora di poter tornare sul campo – confessa l’estremo difensore del Palermo –. Innanzitutto per riaccogliere in un grande abbraccio i tifosi, per ciò che mi hanno dato sin dalla presentazione della squadra sotto un boato da brividi che mi ha fatto venire la pelle d’oca. Dopodiché poter dare il mio contributo, sul campo e non solo, alla causa; per il bene della squadra e della città intera” – conclude -.

LEGGI ANCHE

Published by
Redazione PL