Home Eventi e spettacolo Palermo, al Grand Hotel delle Palme l’International Career Awards

Palermo, al Grand Hotel delle Palme l’International Career Awards


Redazione PL

Il Premio è organizzato e promosso dalla Fondazione Costanza presieduta da Alessandro Costanza. Coordinatore del prestigioso evento, l'artista Filippo Lo Iacono, apprezzato in tutto il mondo

Sarà la città di Palermo ad ospitare l’International Career Awards 2023 in uno dei luoghi più eleganti della città, il Grand Hotel ed Des Palmes, emblema della Belle Époque.
L’evento, a cura della Fondazione Costanza e patrocinato dal Comune di Palermo, prevede l’assegnazione di un prestigioso Premio a personalità provenienti da tutto il mondo che si sono distinte per l’alto contributo alla cultura: la cerimonia si terrà sabato 11 marzo alle 17:30, alla presenza di talenti di rilievo internazionale quali l’ambasciatore, Maestro e artista Filippo Lo Iacono, coordinatore della manifestazione e prossimo protagonista di una mostra in programma a New York.

Tanti gli ospiti che allieteranno, con la loro arte, l’International Career Awards: tra essi, l’attore e autore teatrale Sasà Salvaggio e  il Maestro Giovanna Ferrara, con le splendide note del suo violino.
La presentazione è affidata alla brillante conduttrice radiofonica Katiuska Falbo, con la collaborazione dell’assistente Sonia Hamza, volto noto della tv.  
All’evento saranno presenti, tra gli altri, giornalisti fotografi, videomakers professionali e social media managers.

IL RUOLO DEGLI AMBASCIATORI

La Fondazione, presieduta da Alessandro Costanza, collabora con istituzioni pubbliche e private, realtà museali italiane e internazionali.
Tra i collaboratori figurano artisti affermati, direttori di musei, curatori d’arte, ma anche imprenditori e qualificati professionisti che operano in settori diversi.
Ciascuno di essi riceve il titolo di “ambasciatore” poiché il suo ruolo prevede l’interazione con le istituzioni nell’organizzazione degli eventi. 
Un altro compito riguarda la diffusione delle informazioni sulle attività da svolgere a beneficio dei soggetti che, a vario titolo, desiderino approcciare le attività del network.

Potrebbero interessarti