Palermo, Graves saluta e i rosa piombano sul suo sostituto: affare in dirittura d’arrivo

“Il Palermo FC comunica di aver ceduto al PEC Zwolle il calciatore Simon Graves. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Simon un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Con questo stringato comunicato il Palermo ieri, mercoledì 21 agosto, annunciava la partenza di Simon Graves. Il difensore danese non aveva preso parte alla presentazione della squadra che, quasi in contemporanea al suo trasferimento, abbracciava per la prima volta il numeroso pubblico del Barbera chiamato a raccolta dalla società rosanero. Un posto, quello lasciato libero dal danese, che presto però potrebbe essere nuovamente colmato. È infatti Gianluca Di Marzio, attraverso il suo format televisivo “Calciomercato l’Originale” in onda sui canali Sky, ad annunciare l’imminente chiusura della trattativa che porterebbe Mateusz Wieteska, centrale di piede destro in forza al Cagliari, alla corte di Dionisi.

Il polacco, classe 1997, ha ben figurato nelle prime due uscite stagionali con la maglia dei sardi: in Coppa Italia contro la Carrarese ed in campionato con la Roma, neutralizzando in quest’ultima occasione le puntate offensive dell’ex bomber del Girona Dovbyk. In entrambe le circostanze il tecnico dei rossoblù Davide Nicola lo ha schierato titolare per tutti e novanta i minuti, rimanendone piacevolmente impressionato. Nonostante questo il pressing del Palermo sembrerebbe alla fine aver avuto la meglio. Ulteriori risvolti potrebbero avvenire già nelle prossime ore.

Fonte Immagine: blogsicilia

CONTINUA A LEGGERE

Naufragio Bayesian, l’ipotesi dei portelloni aperti e il recupero dei corpi: il quinto è già stato avvistato (palermolive.it)

Porticello, identificati i 4 corpi recuperati dal veliero: ecco chi sono – PalermoLive.it

Bimba di sei anni muore soffocata mangiando una pesca: “Nocciolo bloccato in gola” – PalermoLive.it

Bayesian, individuato anche un quinto corpo: resta un solo disperso – PalermoLive.it