Palermo, Henry: “Voglio la Serie A con questa maglia, io e Brunori possiamo giocare insieme”

Il centravanti del Palermo Thomas Henry ha concesso, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, alcune considerazioni sui suoi primi mesi nel capoluogo siciliano. Di seguito le parole del francese rilasciate al noto quotidiano.

Emozioni sul primo gol in rosanero? È stato un gol che è servito a portare a casa tre punti – risponde Henry -. Non sono fissato con il gol a tutti i costi, anche se segnare è bello. Ma mi piace di più vincere con la mia squadra. Rientrando a gennaio non ho avuto la continuità necessaria, però ho giocato circa 300’ segnando tre gol e non è male. Mi sento in grande ripresa e sogno di tornare il giocatore visto a Venezia“.

Voglio tornare in Serie A con questa maglia – prosegue l’attaccante francese –, vorrebbe dire aver centrato un grande traguardo e anche avere la certezza che resterò qui anche il prossimo anno. Se riesco a ripetermi ancora meglio”. Spazio poi ad alcune considerazioni sui suoi compagni di reparto: “Le Douaron? In Francia è molto famoso, ha conquistato la qualificazione in Champions League con il Brest che solitamente gioca per la salvezza. Il fatto che abbia scelto di venire a giocare a Palermo è un valore aggiunto. Convivenza in campo con Brunori? Siamo compatibili – dice –, abbiamo caratteristiche diverse. Sento dire che siamo in guerra, invece abbiamo un ottimo rapporto. Il Palermo ha bisogno di tutti” -conclude Henry -.

Fonte Immagine: Palermo Fc

CONTINUA A LEGGERE

Donna picchiata, violentata e sequestrata in casa per 20 ore: un arresto a Palermo (palermolive.it)

Donna dispersa in mare a Capo Gallo, ritrovata viva sugli scogli (palermolive.it)

Ddl anti-crack, il governo stanzia oltre 11 milioni di euro. La Vardera: “Servono più risorse” – PalermoLive.it