Palermo in emergenza incendi ma non mancano i furti con spaccata, due negozi colpiti nella notte

Indagini in corso

lite

L’imperversare dell’emergenza incendi a Palermo non ha posto un freno alla scia di furti ai danni delle attività cittadine. Nella notte, mentre i soccorritori erano a lavoro su più fronti per spegnere i roghi e i cittadini alle prese con black-out e disservizi, ignoti hanno colpito in due diverse zone del capoluogo.

In corso Camillo Finocchiaro Aprile il negozio “New Look Sportswear” ha visto i ladri rompere una vetrina del magazzino per fare irruzione. Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia. La Scientifica ha eseguito i rilievi del caso. Si controlleranno anche le immagini catturate dalle telecamere in zona. 

In piazza Giovanni Amendola, invece, i malviventi hanno usato come ariete una Fiat Panda per mandare in frantumi la vetrina della profumeria Dabbene. Il negozio nel mese di novembre aveva già subito il medesimo trattamento. Il fatto è accaduto alle 5 del mattino e, da una prima ricostruzione, pare che un passante abbia allertato le forze dell’ordine, mettendo di fatto i banditi in fuga.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE