Palermo, incendio davanti l’entrata di un locale notturno all’Addaura – VIDEO
Un incendio è divampato questa sera davanti l’entrata di un noto locale notturno, il South Addaura Club in via Agostino Barbarigo all’Addaura a Palermo. Nel breve video si vedono le fiamme e delle persone allontanarsi precauzionalmente dal luogo. Il rogo si sarebbe sviluppato intorno alle 23.30 all’esterno del locale per dei giochi d’artificio che hanno mandato a fuoco delle sterpaglie.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, e le forze dell’ordine. Nessuno sembra essere rimasto ferito.
“Incendio provocato da passanti”
Dal locale fanno sapere: “Il rogo che è divampato fuori il locale South Addaura Club, che tengo a precisare non è una discoteca ma una pedana solarium e locale notturno è stato provocato da dei passanti intenti a fare i fuochi d’artificio, forse appartenenti alla decine di roulotte e camper che giornalmente si fermano in questo spiazzale. I proprietari del locale si sono precipitati con i loro estintori a cercare di spegnere le fiamme e contemporaneamente chiamare gli organi competenti che sono immediatamente intervenuti, non c’è stato nessun ferito e tanto meno nessun morto, i proprietari hanno messo in sicurezza tutti i ragazzi che erano davanti il locale facendoli entrare immediatamente”.
VIDEO – Le immagini del rogo
Aggiornamento 6 agosto ore 8.30
Leggi anche:
Incidente all’Addaura, zio e nipote in codice rosso
Incendio a Carini, droni in volo per incastrare i piromani in azione