Palermo, incendio in un’azienda che realizza segnaletiche stradali

Qualche operaio è rimasto intossicato

immondizia

Paura questa mattina a Palermo per un incendio che è divampato nell’azienda che realizza segnaletiche stradali Siees in viale Regione Siciliana. Alcuni operai sono rimasti leggermente intossicati. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco ed i Sanitari del 118. Sono in corso le operazioni di spegnimento, i pompieri sono riusciti in breve tempo a circoscrivere le fiamme. Subito dopo si cercherà di capire le cause del rogo e le possibili responsabilità.

Donna invalida morta a Palermo per un incendio in casa

Una donna è morta a Palermo a causa di un incendio che si è sviluppato questa notte nel suo appartamento in cortile Bracco, vicolo in via Maltese. La vittima si chiamava Rosalia Andreucci, aveva 73 anni, era invalida e completamente allettata. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che da una prima ricostruzione pensavano che le cause del rogo fossero dovute al guasto di una stufa. Da ulteriori accertamenti, sembrerebbe che l’incendio sia stato innescato da una presa elettrica.